Skip to main content
Spotify for Podcasters
L'Asse nella Manica's Show

L'Asse nella Manica's Show

By L'Asse nella Manica

La merda è un marchio di fabbrica. E noi l'abbiamo brevettato.
Listen on SpotifyMessage
Available on
Amazon Music Logo
Apple Podcasts Logo
Castbox Logo
Google Podcasts Logo
Overcast Logo
RadioPublic Logo
Spotify Logo
Currently playing episode

Attenti agli zingari, attenti agli zingari!

L'Asse nella Manica's ShowMar 11, 2023

00:00
01:29:05
Attenti agli zingari, attenti agli zingari!

Attenti agli zingari, attenti agli zingari!

“Allerta Zingari”, scoop de L’Asse. Intervista esclusiva al dipendente Atac, Di Pestaggio Fascista, che ha prodotto l’annuncio. Odia proprio tutti. “C’è L’Asse per te”. Il professor Testa de Coccio, prima di andare a tagliare la legna, riassume la sua drammatica storia. La pancia della compagna incinta si è appoggiata sul suo cazzotto, era involontario! Perché quando si scatena, lui "fa il tavolo a 4". Paolo, Onlyfans e la zoofilia. Perché no?  L'addio di Dario Baldi.
Mar 11, 202301:29:05
Gli uomini la fanno in piedi, e meglio

Gli uomini la fanno in piedi, e meglio

Appuntamento con il Professor Ceres. Il maestro del bancone che da anni serve al bar la famiglia Pirri. Vicino al bar? Terme per omosessuali. Il resto è poesia. L’uomo deve pisciare in piedi o a sedere? Teorie discordanti.  Anthiny Rock - Antonio Di Benedetto la mia giornata - e un messaggio contro il razzismo. Meglio un giorno da Anthony (con 1000 donne all’attivo), che cento da Baldi. Ciro Gennaro Meridione, professore dell’Università napoletana, racconta che tutto è nato alle pendici del Vesuvio.
Mar 04, 202301:22:56
Se questo podcast fosse la P2, sarei Maurizio Costanzo

Se questo podcast fosse la P2, sarei Maurizio Costanzo

Con le mani può tutto. È Alitis. Lei vibra, incanala l'energia animica di Cristo e guarisce e sente la (non) obesità di Emiliano. Tra di noi c’è una zavorra. Collegamento esclusivo con il Presidente Sergio Mattarella. Deve raccomandare qualcuno. Dibba fa sexting con un amico. L'esperto di eterosessualità, Oloac Azzannap, analizza i fatti. Pratiche indicazioni di voto - e di testosterone - per le primarie del PD, gentilmente offerte da Paolo Cannazza
Feb 25, 202301:27:19
Gli ultimi GEDI

Gli ultimi GEDI

Intervista al maestro Anthony Rock Antonio Di Benedetto la mia giornata, noto tiktoker. Lui è comunista, liberale, mussoliniano ma soprattutto mette annunci sui giornali per cercare donne. Ma chiamano uomini. Ah, ha anche tre bambole gonfiabili. Caolo Pannazza torna a collegarsi parlando di omosessualità, testosterone e donne. Ogni volta rischiamo la querela.  Maestro glielo si dice e la violenza privata. Baldi ha paura di uscire di casa per colpa delle sue ex. Il gruppo GEDI sciopera, grande scontro sulla pluralità d’informazione. Per due terzi di questo podcast ci vuole Il Giornalone. Un’unica voce nelle edicole. A Napoli più corposo. Intervista esclusiva a Don Noalo Panazza, il parroco che ha esorcizzato il Brescia calcio dopo i risultati dell’ultimo periodo. Ritiro sulla Palmiro Togliatti.
Feb 18, 202301:31:48
Meglio goblin che toscani

Meglio goblin che toscani

"Perché con quella c aspirata e quel senso dell'umorismo da quattro soldi i toscani hanno devastato questo Paese, e questo lo devi scrivere per favore." Intervista al presidente del Movimento Federalista Toscano Roberto Bianchini. Siamo perplessi, anche il Generale Lee. In gioco 136 milioni delle vecchie lire e le Poste Italiane.  Segue l’intervista a Paulin Cannäzen, lo sviluppatore che ha realizzato i goblin col nasone di Hogwarts Legacy, videogioco definito antisemita da W I R E D
Feb 11, 202301:18:16
+++ ATTENZIONE +++ Podcast ad alta concentrazione di nasi e...truschi

+++ ATTENZIONE +++ Podcast ad alta concentrazione di nasi e...truschi

Ennesima puntata traumatica. La formazione al completo è una rottura di palle, inascoltabile. Gisella, il demonio e la liberazione. Viaggio tra le richieste sporche del marito, la sua rinascita e i libri scaraventati dalla figlia neonata. Poi riconosce l’omosessualità di Emiliano, ma non ci voleva un genio. Collegamento con Giuditta Abramo dal Ghana. Paolo non sarà ben voluto nel paese africano. “Maestro glielo si dice”. seconda puntata della rubrica di Dario Baldi. Skippate pure, anche se gli effetti della regia fanno quasi sesso. Intervista esclusiva a Laopo Zaccanna, pensionato della bergamasca che ha riprodotto la scritta di Auschwitz “Arbeit Macht Frei” all’ingresso della propria casa. Si congiunge carnalmente con Caolo Pannazza, dobbiamo aggiungere altro?!
Feb 04, 202301:22:18
Questo podcast è un atto osceno in luogo pubblico

Questo podcast è un atto osceno in luogo pubblico

L’assurda storia del martire Stefano Bellagamba. Una vicenda reale, che potrebbe capitare a tutti. Orecchie aperte. E occhio alla CIA e alle torture psicotroniche. Il Maestro Slimani ci manda un messaggio terrificante. Mancano pochi giorni alla fine, come li passerà Dario Baldi?  “Maestro glielo si dice?” Emanuele Padova e la vox populi. Amio, cheapperia o Ferruzzi?  Grande esclusiva de L'Asse. Intervista a Ciro Gennaro Meridione. Bidello che fa Napoli-Pordenone, ogni giorno. Fact checking: fatto. Plauso ai pizzardoni romani. Siete i migliori. Il podcast contiene almeno quattro cannazzate. Attenzione, non abusatene.
Jan 28, 202301:22:45
Better Call Codardino

Better Call Codardino

Torna il podcast, con la formazione al completo. Quella di sempre. Intervista allo storico più conosciuto del web. Non è Cardini, non è Barbero… è Testa de Coccio! Viaggio nel fantastico mondo degli "eshkenaziti", delle liti in famiglia con la moglie islamica ma soprattuto dei "Carabinieri mai". Il racconto di Ettore. Secondo lo storico. Passaggio sulle vicende di Maurizio Battista. Interviene l’Avvocato Codardino. In tutto il suo essere coniglio. Il ricordo di Roberto Di Giovandomenico. Con una base a effetto. Emanuele Padova ci ricorda che siamo tutti Giuseppina Giugliano. Soprattutto Emiliano Pirri.
Jan 21, 202301:23:32
Asse XMAS special

Asse XMAS special

Questo podcast è tutto tranne che special. Le ferie si avvicinano anche per questo podcast e la voglia di non fare niente aumenta tra gli host de L'Asse. Un Tommaso malato e deluso abbandona la baracca. Paolo scomparso tra le Pagliare pugliesi. Rimane solo Emiliano il quale vi propinerà lo stesso cibo di cui si ciba: la merda.  E "merda" è l'unico termine per descrivere questa puntata in cui saranno presenti il papà de L'Asse con i suoi problemi con la giustizia e Roberto Di GIOVAndomenico o come cazzo si scrive, più confuso che mai.
Dec 17, 202244:45
Guida Galattica ai rapimenti alieni

Guida Galattica ai rapimenti alieni

Vi siete mai chiesti come difendersi da un rapimento alieno? Le persone che vengono addotte dalle astronavi, se la cercano? Queste sono solo alcune delle domande alle quali abbiamo risposto grazie al contattista Anis Tarzak. Il vero Servizio Pubblico lo trovate solo sul podcast de L'Asse, a cominciare dalla sensibilizzazione sui grigi alti. Sperando di non essere denunciati per apologia degli insaccati, passiamo poi alla controcopertina di Maurizio Battista. La battaglia in contemporanea con la seconda e terza moglie prosegue, non pago però Maurizio decide di rivolgere la sua attenzione anche all'Avv. Codardino, protagonista della serie Better Call Codardino. A traghettarvi in questo mare di cringe, Emiliano il ciccione detto pingue,  ̶T̶o̶m̶m̶a̶s̶o̶ ̶ e Paolo, sempre più distratto dagli sviluppi delle sue campagne su Europa Universalis. Vi consigliamo di non perdervi l'intervista finale a Oloac Azzannap, creator espressamente eterosessuale di Onlyfans.
Dec 10, 202201:27:30
Sono maschio, eterosessuale e mi piace il cazzo. Problemi?!

Sono maschio, eterosessuale e mi piace il cazzo. Problemi?!

Il ritorno di Jacopo Trojan, l'uomo che diceva di essere Gesù, e la sua rettifica minano le sicurezze di Emiliano. È stato degradato a "non sono certo di essere un profeta".  Il nostro comico preferito Maurizio Battista è nei guai con la seconda e con la terza moglie, si lascia andare ad un sincero confronto con i suoi fan nella nostra contropoterina. Parlando di divorzi, come andrà a finire la storia tra Giuditta Abramo e Emanuele Padova. Un colpo di scena che non immaginate vi attende. Ubaldo Radiobaldi ci cova. Finalmente il governo segue i consigli del Cannazza: battaglia alla moneta digitale. Per aumentare il testosterone della popolazione servono i contanti.  Chiudiamo col tanto atteso ritorno di Caolo Pannazza, che ci racconta come si possa apprezzare il cazzo pur essendo completamente e assolutamente eterosessuali
Dec 03, 202201:39:44
Cala il PIL, aumenta il peso di Emiliano

Cala il PIL, aumenta il peso di Emiliano

Solo poche cose al mondo escono con cadenza settimanale e il podcast de L'Asse nella Manica è una di queste. Eccovi servita la dose settimanale di cringe, di cannazzate (anche se oggi mancheranno), di Emiliano e di Tommaso. Per la gioia di quest'ultimo, nessun ospite speciale. La Terza via del Podcast, quella di Tommaso, ha trionfato.  Il Podcast del "non sono razzista però", "rispetto tutti però", "non ho pregiudizi però", inizia con delle rivelazioni importanti sulla situazione di Tommaso e della sua autovettura, in quel di Bruxelles, rivelate dal valente Ubaldo Radio Baldi.  La controcopertina questa volta è affidata alla professionale Giuditta Abramo in Bal**. Non possono mancare invece i collegamenti di Emanule Padova ma sopratutto i comizi-filippiche di Emiliano che questa volta ha qualcosa da "dire" sui mondiali e sulle colorazioni scelte dai tifosi per dipingersi la faccia. Tanto altro in questa puntata NON INDISPENSABILE, tra cui il dietologo di Emiliano: il dottor Ciro Gennaro Meridione
Nov 26, 202201:34:39
No Nut November (ma anche tutto l'anno) in Qatar

No Nut November (ma anche tutto l'anno) in Qatar

Sainacosa? Sainacosa! L’ospite di questa settimana, Claudio Sainacosa, risponde a questo nome ed è a dir poco frizzantino. Ci spiega come si fa a diventare discepoli del Duce e ossessionati dai migranti. La contro copertina di Benedetta dal Regno di Agharta, ci parla della condanna che colpisce tutte le donne: il ciclo. Inoltre la luna è un’astronave aliena. Ottimo! Inauguriamo ufficialmente il contest per realizzare la nuova sigla de L’Asse! Volete partecipare anche voi? Mandate le candidature a assenellamanica@gmail.com Emanuele Padova dalla Polonia. Ci racconta la situazione dal nuovo fronte della guerra, le reazioni del piccolo villaggio bombardati al confine, le interviste al nuovo reggimento di pronto intervento piazzato sul confine ucraino.  Intermezzo: Emiliano sclera sul nuovo mirabolante intervento di Orsini sulla Lagna Quotidiano.  Non poteva mancare l'opinione di Paolo sul Qatar, solita cannazzata.  Concludiamo con un collegamento volante alla centrale planetaria anti censura dei diritti umani, Cosmo Gandi l'ha fatto di nuovo: i sumeri erano ariani nazisti?
Nov 19, 202201:27:20
Il Soumahoro si vede dal barchino

Il Soumahoro si vede dal barchino

I Sumeri erano nazisti? È l'inizio di questo podcast ma potrebbe rivelarsi anche la tanto agognata fine. Nel caso dovessero chiuderci, ringraziate Cosmo Gandi, valente giornalista d'inchiesta iscritto anche alla Centrale Planteria anti censura. Segue la grande inchiesta di Anna Maria Giotta, ricercatrice dello spirito, sul possibile massacro dei migranti a danno delle famiglie che li ospitano per motivi di lucro. È comunque più credibile di Quota 41. L'atmosfera si fa veramente rovente quando si decide di prendere in considerazione un trattato pervenuto all'indirizzo email assenellamanica@gmail.com. Shrek e Benito Mussolini sono la stessa persona? Le schiaccianti prove non sembrano lasciare dubbi. E ricordate, se vi state annoiando, potete sempre fare come Dario Baldi. Matchare su Tinder con il podcast de L'Asse nella Manica's Show. Anche perché voi, a differenza sua, non state partecipando alla realizzazione.
Nov 12, 202201:16:48
Rave porti (chiusi)

Rave porti (chiusi)

Eccoci di nuovo qui, il trio al completo: Emiliano Pirri, Tommaso Lolli e Paolo Cannazza tornano assieme per rovinarvi la giornata. Iniziamo subito forte con Arturo Navone, un asmatico bontempone, e con un servizio del nostro valente inviato Emanuele Padova che ci parla delle sue disavventure col il 5G e il transumanesimo. Si vola poi in Ucraina, a Kherson, dove il Battaglione o’ Cucuziello racconta la trincea, dal fronte più caldo della guerra. Focus sulla cronaca scandalistica: il nostro valente inviato Emanuele Padova e sua moglie, Giuditta Abramo in Padova, stanno attraversando un periodo burrascoso nella loro vita matrimoniale. Andiamo a spiarli. A causa di questi problemi Giuditta è costretta ad aprire un onlyfans per mantenersi, vendendo le birkenstock usate su ebay. Questa rivelazione apre le porte ad un interessante dibattito sull’influenza omosessuale nel contesto dell’estetica femminile. Su come i gay abbiano meno rughe e sul fatto che apprezzino le donne brutte. Chiusa questa parentesi si ritorna sul tema onlyfans. Cannazzata sulla necessità di eleminare radicalmente tutte le contaminazioni pornografiche dalle piattaforme, pena il diventare una piattaforma pornografica. Le battute di Giuditta fanno risorgere il dibattitto sull’influenza omosessuale sulle donne italiane. Secondo Cannazza è colpa dei gay se le donne non fanno ridere. Infine, per concludere questo glorioso episodio: legge sui Rave del ministro Piantedosi. C’è chi pensa sia un’ingiustizia liberticida, c’è chi pensa, invece, che sia legittimo rompere le scatole agli scarti della società (Cannazzata). Buon ascolto a tutti
Nov 06, 202201:26:25
I tarocchi de L'Asse

I tarocchi de L'Asse

Nell’incertezza più assoluta tra guerra, caro bollette e clima impazzito, il Maestro Slimani delinea il futuro con le lamine dei 22 Arcani maggiori.  Ne ha per tutti. Putin, Meloni e anche Mussolini, che ha fatto anche cose buone. Assenti ingiustificati Tommaso e Paolo, li sostituisce immeritatamente Dario Baldi. Il declino è presto vicino, è toscano e questo basta. Devasterà il podcast.  Grandi esclusive della coppia di inviati più famosa dell’etere Emanuele Padova e Ginevra Abramo in Padova. Il collegamento satellitare funziona benissimo, anche troppo.
Oct 29, 202201:10:01
Abbeveratevi alla Fontana del cringe

Abbeveratevi alla Fontana del cringe

Una puntata al limite. L'assenza di Paolo non si fa sentire dal momento che le cannazzate vengono sostituite dalle vicissitudini personali di un certo Toni. La nuova copertina di Emanuele Padova è toccante e al limite del professionale, il collegamento dalla sede di Fratelli D'Italia in Via della Scrofa è un disastro totale, l'intervista al futuro Presidente del Consiglio Giorgia Meloni un fiasco. Il podcast de L'Asse è diventato nel frattempo una soap opera familiare di quelle peggiori, a causa delle rivelazioni di Giuditta Abramo ex in Padova.  Liti familiari, collegamenti scadenti (anche dal Brasile) e tanto altro in questa nuova terribile puntata.
Oct 15, 202201:14:10
Kerch or Cringe

Kerch or Cringe

Torna il podcast più ISTITVUZIONALE del paese con una copertina di Emanuele Padova sulla massoneria. Sempre lui, stavolta sul ponte di Kerch, in Crimea, ci porta la testimonianza della reazione del Ministro Shoigu. Milena Gabanelli ha qualcosa da dire sulla Guerra in Ucraina. Emiliano ha qualcosa da dire su Milena Gabanelli. Parliamo poi di tematiche sociali: razzismo, aborto, uguaglianza femminile. Cannazzate! A chiudere, l'ultima inchiesta di Emanuele Padova. Il valente inviato, direttamente dalla Farnesina, ci rivela le trattative segrete del ministero con Aronne Piperno, il padre della nostra connazionale Alessia Piperno rapita in Iran.
Oct 08, 202201:25:40
O signor Giano Parti portaci via

O signor Giano Parti portaci via

Nasce oggi il Podcast Vfficiale del Governo Meloni I Purtroppo siamo tornati! Questa volta una voce fuori dagli schemi - anche se avremmo preferito ospitare Giorgia Meloni - . Il signor Giano Parti proverà a spiegare i punti sensibili di questo podcast e a svegliare le coscienze riguardo alla situazione del Paese. Subito dopo scottanti verità su Emiliano vengono rivelate grazie ai potenti mezzi di Tommaso Lolli. Emanuele Padova torna insieme alla sua famiglia per parlare delle recenti elezioni. Il consiglio è sempre lo stesso, non ascoltate.
Oct 01, 202201:34:08
Speciale Elezioni ft. Zi' Edoardo & Papà de L'Asse

Speciale Elezioni ft. Zi' Edoardo & Papà de L'Asse

Lo stavate aspettando: lo Speciale Elezioni con il Papà de L'Asse e Zio Edoardo. Andiamo ad esplorare le intenzioni di voto dei fini politologi de L'Asse.                                                                                                                                                                                                      Meloni? Conte? Salvini? Letta? Calenda? Ben... Adol... Insomma chi sarà il prescelto? Possiamo solo dire che "c'ha raggione Zi' Edoardo!" Da un interessante spunto di Wanna Marchi, ci si interroga gli psicologi servono a qualcosa? Si sviluppa un intenso dibattito. La conclusione , come sempre è che i giovani "so mezzi fr***" e mezzi rincoglioniti".  E ricordate votate Fare per Fermare gli Aborti!
Sep 24, 202201:30:00
$ORO$ ft. Carmine Ianniciello ESPERTO MONDIALE REPTILIAN INSETTOIDI

$ORO$ ft. Carmine Ianniciello ESPERTO MONDIALE REPTILIAN INSETTOIDI

Abbiamo fatto di tutto per non uscire ma siamo di nuovo qua. Qualcuno si potrebbe aspettare ospiti che parlano di politica, di economia, di salario minimo... E invece no, Carmine Ianiciello è il nuovo ospite di questa dannata puntata. Espressioni come "Conte di Montecristo", "Ergamo", "Merdoglio" e "non lo posso dire" potrebbe rendere l'intervista difficile da decifrare per i meno esperti.  Come se non bastasse, la puntata procede. Un Paolo con connessione ballerina, Tommaso con una voglia di partecipare mai vista prima d'ora ed il microfono di Emiliano bagnato di sputacchi. Ascoltatori (?) che mandano audio, Giuditta Abramo in Padova ed Emanuele Padova che fanno pace e un elettore di Fare per Fermare gli Aborti persino. Come non perdersi poi la presentazione della squadra di governo di Fare per Fermare gli Aborti da parte di Paolo Cannazza. Qualcuno potrebbe dire che è già abbastanza. E invece no! Tanto altro in questa nuova puntata
Sep 17, 202201:21:32
Fare per Fermare il Declino di questo podcast

Fare per Fermare il Declino di questo podcast

Roberto di Giandomenico (il profeta Elia, San Giovanni Battista e Giovanni de L'Apocalisse fusi in uno)  è l'ospite di questa nuova puntata de L'Asse nella Manica. Ci parla di come e quando finirà il mondo, chi votare e perché e, soprattutto, perché è "un bene" che la Regina Elisabetta sia morta.  Il ritorno di Emanuele Padova e di sua moglie, Giuditta Abramo in Padova, direttamente da Londra, mette a repentaglio la stabilità di Tommaso.  Paolo poi ci parla del suo nuovo progetto politico "Fare per fermare gli aborti". Si discute il programma. Una piccola digressione sul programma elettorale delle logge massoniche e del parallelismo tra urna elettorale, urna mortuaria e satana. Godetevi il podcast!
Sep 10, 202201:17:21
Questo podcast è un crimine contro l'umanità

Questo podcast è un crimine contro l'umanità

Addio addio, amici addio Non possiamo più infamare L'estate arriva anche per noi  Non vogliamo farci denunciare Ultimo episodio della stagione, il signor Sergio Ragaini ci parla dei crimini di guerra di Garibaldi, un ladro di cavalli complice dei francesi.  Le opinioni scoppiettanti di Emanuele Padova, direttamente da Montecitorio. Opinioni tranchant, per usare un eufemismo.  Cannazzate su cannazzate, un podcast estremamente movimentato.  Il ritorno di Pasquale 'O Ceceno, che continua la sua profonda linea di ragionamento sulle "lesbiche bone". Una pubblicità progresso contro la prostituzione delle ragazze africane in quel di Dubai. Rubrica culturale internazionale: i rituali di corteggiamento in Rwanda. Sono usi e costumi diversi, non possiamo giudicare. Buone vacanze a tutti.
Jul 31, 202201:43:15
Gli Angeli come le donne, non hanno senso dell'ironia

Gli Angeli come le donne, non hanno senso dell'ironia

Roberto Di Giandomenico è un apostolo degli ultimi tempi. In lui sono racchiusi Elia, Giovanni Battista e Giovanni l'Apostolo. Durante una placida chiacchierata ricorda quando partecipò all'Ultima Cena, le marachelle di Gesù e la rimpatriata degli Apostoli al Maurizio Costanzo Show. In un climax di emozioni Roberto svela anche fondamentali segreti celati dietro importanti casi giudiziari italiani. Per non parlare della vera causa all'origine dell'ictus cerebrale di un noto senatore. Passiamo alla pagina politica. Scopriamo Emanuele Padova nella veste di opinionista, scaldato dalla recente caduta del governo Draghi. Le parole del valente inviato animano un vivace dibattito a pesci in faccia: le elezioni si avvicinano.  Bakayoko è stato fermato dalla polizia, ma facciamo un passo indietro. Qual'era il genere dell'agente che gli ha puntato la pistola in faccia? Dovremmo essere liberi di "urlare" in giro le nostre pervesioni sessuali? Non immaginerete mai la cannazzata di Paolo. Insomma, non mancate di ascoltare l’ultimo episodio de L’Asse nella Manica's Show, tassativamente senza cuffie!
Jul 23, 202201:21:40
Sì, ma qual è il cognome di Mario Draghi?!

Sì, ma qual è il cognome di Mario Draghi?!

Oggi L'Asse affronterà... nessuno! La linea Tommaso ha trionfato.  Se pensate che l'assenza dell'ospite possa rendere questo podcast più autorevole o che L'Asse senza ospite sia un podcast più qualificato. Beh allora preparatevi ad ascoltare questa puntata. Emiliano delirante sente la necessità di condividere posizioni PERSONALI. Tommaso prova a contenere l'ondata del cicci*ne. Si parla di scienza, delle nuove rubriche de L'Asse ed anche degli ultimi scoop di Emanuele Padova direttamente dal Monte Athos.  Per finire un messaggio di speranza dal Mezzogiorno. Gennaro Ciro Meridione deve illuminarci su un crimine che troppo a lungo è stato taciuto
Jul 16, 202201:18:00
LA PATRONA METTE I PIEDINI IN FACCIA AL PAPÀ DE L'ASSE

LA PATRONA METTE I PIEDINI IN FACCIA AL PAPÀ DE L'ASSE

Rachel la Patronne torna a combattere al podcast de L'Asse nella Manica's Show e ad insegnarci il metodo migliore per imparare la geografia. Finalmente le città italiane, gli Stati Europei e anche l'Africa non avranno più segreti per voi. La Patrona ritorna in gran forma sulle nostre frequenze presentando la sua ultima fatica Devo Parlare? Remix.  L'Imperatrice d'Italia spiega ai nostri microfoni le idee che ci sono dietro la composizione del testo. Sociologia e politica internazionale, queste le basi per determinare la natura di: Brescia, Bergamo, Milano, il Kenya, la Germania, la Svezia l'Inghilterra e molto altro.  Ma il Papà de L'Asse colpisce ancora. Uno scontro all'ultimo sangue. A voi l'ardua sentenza di decidere il vincitore. Se le bangalate ascoltate fin'ora non vi hanno convinto ad abbandonare l'ascolto... Allora, poi si passa poi a parlare di Napoli e del Maschio Angioino, riuscirà il nostro Emanuele Padova a comprare un biglietto online? Vedremo; i rigassificatori sono nostri amici, ci aiuteranno a liberarci dalle regioni italiane  peggiori; un loculo la cui prenotazione dura solo 30 anni, come risolvere questo annoso problema?
Jul 09, 202201:24:00
Gli Alieni esistono e ridono di noi

Gli Alieni esistono e ridono di noi

Benedetta del mondo di Agartha, bolla di energia e luce, anima antichissima e ricercatrice dello spirito (per non parlare dell'attività che svolge da attivatrice di DNA), rivela sconvolgenti verità su un argomento molto delicato. Tommaso innamorato, Emiliano con le mani in tasca per gli argomenti trattati e Paolo sempre in assoluto e rigorso silenzio.  Se Benedetta non vi ha convinto allora ascoltate la seconda parte della puntata che affronta ancora una volta gli scoop di Emanuele Padova e della moglie Giuditta Abramo in Padova, direttamente da diversi punti dell'Ucraina. A testimonianza della fallimentare campagna russa in Ucraina  parliamo del borsch: patrimonio della cucina ucraina. Russia battuta, distrutta, annientata e anche sventrata. Invece quali sono i patrimoni Unesco della Campania? Il governatore De Luca ci aiuterà a scoprirli. Perché continuare a leggere questa terribile descrizione quando potete ascoltare la puntata che è addirittura peggio?
Jul 02, 202201:09:43
Più ITsART meno Pornhub

Più ITsART meno Pornhub

++Nove donne su dieci sono lesbiche++  La fondamentale rivelazione del soldato ceceno Pasquale entrato in contatto con questo podcast grazie all'eccellente lavoro dell'inviato Emanuele Padova. Il signor Pasquale, uomo di profonda cultura, racconta dei suoi studi, portando a sostegno statistiche e dati perché ricordatevi CORRELAZIONE È ANCHE CAUSAZIONE!  Il prosieguo della puntata (purtroppo, sigh!!) è un concentrato di Cannazzate e di sputacchi sul microfono. Dal ritorno del battaglione O'cucuziello fino ad arrivare ad un audio esclusivo della mamma di Putin che chiama **** !!!  Una puntata da ascoltare solo se pensate che guardare i porno possa danneggiare la vostra salute. Altrimenti, tutti su Pornhub
Jun 25, 202201:12:02
Paolo l'ammazzacani

Paolo l'ammazzacani

Buonasera, Buongiorno o quel che vi pare. Ritorniamo con l’ennesima puntata del podcast, a vostro discapito. Zio Edoardo ed il Papà de L'Asse iniziano subito guidandoci nel razzismo più becero. Chi è peggio dei due? Fatecelo sapere! Poi Paolo, l'Eichmann dei cani, racconta le sue disavventure con gli animali, cuccioli di tutto il mondo tremate! La nostra cara Benedetta si avvicina al suo lato spirituale e decide di provare i funghetti, no, non i porcini. Le sue parole vi sorprenderanno.  Scopriamo poi il collegamento più misterioso di tutti: Bossetti (libero), il Movimento5Stelle e quella brutta malattia che finisce in 19. Ascoltate ed imparate. Ed infine una simpatica nonnina intervistata da Emanuele Padova che ci rivela la vera natura di Silvio Berlusconi e tanti altri. Ascoltateci o mandiamo Paolo a caccia dei vostri animali domestici.
Jun 18, 202201:10:28
Curiamo Putin col metodo Di Bella

Curiamo Putin col metodo Di Bella

Attenzione non è un'esercitazione, ripetiamo, non è un'esercitazione, è stata avvistata una crononauta a Torino, la fine è vicina, cercate riparo! Ma prima che tutto sia finito, ascoltate l'ennesima cringissima puntata del podcast de L'Asse nella Manica. Ci addentriamo nei meandri degli Archivi Segreti del Vaticano tra Papi, Opus Dei e preti 007. Si parla di Roma, si parla di netturbini miracolati, si parla di santi curati col metodo Di Bella: stanno tutti bene. Ma cosa mettono nel caffè a Santoro ormai, che biricchino. Parliamone. E infine, come ogni anno: il monte Giano e la scritta Dux, il Natale laico de L'Asse. Ringraziamo Emanuele Padova per l'attività giornalistica di inchiesta.
Jun 11, 202201:06:06
Rachel La Patrona vs il Papà de L'Asse (Devo Parlare?)

Rachel La Patrona vs il Papà de L'Asse (Devo Parlare?)

Dobbiamo parlare? E Parliamo. Ai microfoni de L'Asse arriva Rachel L'italienne La Patronne che ci racconterà la nascita di quel capolavoro intitolato Devo Parlare? Le domande saranno pungenti e La Patronne rivelerà i motivi degli appellativi dati alle città italiane e del suo rapporto con l'Italia, un paese che "fa pena". Prima di andarsene La Patronne dovrà vedersela con l'hydra di questo podcast: IL PAPÀ DE L'ASSE, rimasto scandalizzato dal testo e dall'esecuzione della canzone. Uno scontro senza pari. Due Golia si affrontano senza peli sulla lingua. Chi vincerà? Il Virgin italico o la Chad africana? A voi l'ardua sentenza.  Emiliano e Tommaso non ne hanno abbastanza e per questo la puntata prosegue.  Un Emanuele Padova in grande spolvero ci riporta alla realtà.  Non perdetevi la strana teoria di Emiliano che destabilizza tanti Tommaso. Non finisce qui il cringe di questa nuova puntata in memoria de La Nonna de L'Asse che purtroppo ci ha lasciato!
Jun 04, 202201:11:03
Hannibal Lecter era un Apostolo

Hannibal Lecter era un Apostolo

Cosa c’è di meglio di iniziare una bella serata con un nuovo glorioso episodio de L'Asse nella Manica?  L'ospite della settimana è Lena Lessova. Che ci spiega cheil Vaticano è un covo di satanisti, che i grigi hanno infiltrato la nostra società ad ogni livello e molto altro! Si continua con l’ennesimo collegamento di Emanuele Padova, stavolta addirittura con Ramzaz Kadyrov. Qual è il giusto prezzo di un caffè? Scoppia la discussione, c’è chi dice sia una faccenda di testosterone. Il testosterone diventa il centro del discorso, è troppo poco, bisogna aumentarlo. Come fare? Pagare di più in contanti. Come cazzo siamo arrivati a parlare di Vacchi?! Ha fatto bene a trattare male la sua servitù? Sì o no?  Prendetevi un caffè, rilassatevi e godetevi questo nostro ultimo capolavoro.
May 28, 202201:00:55
Monkeypox variante calabrese ft Alieni.info

Monkeypox variante calabrese ft Alieni.info

+++È TORNATO È TORNATO È TORNATO+++ Chi cazzo ha messo la Luna là? Chi c' è dietro la Russia? E dietro l'Ucraina? Come possiamo ripagare il nostro debito con gli alieni? Queste sono le domande che noi tutti ci facciamo ogni giorno! E per ciascuna di queste domande questo podcast ha delle risposte. Risposte fornite direttamente dal Console di Minais Gerais Maurizio Fedeli!!!  Non vi preoccupate si parla anche di scioperi dell'Atac e del nuovo sponsor di questo podcast. Perché gli Indiani amano tanto Israele? Domanda alla quale purtroppo nessuno ancora risposto. Qual è la moneta più forte, più bella e più intelligente: il rublo!!  E ancora tanto altro in questa nuova puntata senza quel finto-sessuale di Paolo!
May 21, 202201:11:56
Questo podcast rispetta la gender rule ma non Napoli

Questo podcast rispetta la gender rule ma non Napoli

Oramai non è più possibile andare in discoteca, non è un luogo sicuro!! Per via delle droghe nel bicchiere o dei Brutti ceffi che fanno catcalling direte voi. Assolutamente no. A castare la verità ci pensa Carmine Ianniciello. Ci sono le donne insettoidi amantidee pronti a succhiarvi l'aura al primo orgasmo. Questa ed altre sono le rivelazioni di Ianniciello che è riuscito ad evitare la censura degli Arconti e a parlare ai nostri microfoni. La puntata però continua e perché non collegarsi con il valente Emanuele Padova direttamente dal raduno degli alpini e poi stranamente anche da Mariupòl. Napoli, Napoli d'Europa e Nuova Napoli sono gli argomenti trattati da Emiliano, Tommaso e Paolo. Attenzione però in questa puntata ascolterete tante Cannazzate quindi preparatevi e per qualsiasi lamentela per favore inoltratela ad Emiliano Pirri in quel di Milano in via Carl.... VIVA ISide - amon-RA - ELohim
May 14, 202201:06:12
Gesù t'assista, ma anche pilota d'astronave

Gesù t'assista, ma anche pilota d'astronave

Purtroppo, la situazione è degenerata. Chi è Gesù? Il figlio di Dio? Oppure il comandate di una flotta spaziale? A rivelarci la vera verità sarà proprio Anna Maria Giotta, ricercatrice dello spirito! Le rivelazioni che ascolterete hanno addirittura destabilizzato il nostro Paolo. Non finisce qui. Il papa ha sentito il bisogno di dirci la sua riguardo la guerra come se affidare il cuore immacolato di Maria alla Russia non fosse bastato. Gli italiani sono misogini? Un importantissimo studio basato su dati raccolti da Tinder ha fatto chiarezza. Non basta? Allora ascoltate la puntata e godetevi la merda settimanale che attentamente viene preparata e servita.
May 07, 202201:03:11
Gli alieni esistono e ci stuprano pure

Gli alieni esistono e ci stuprano pure

Dario Canil, Reiki master e insegnante di sciamanesmo ci spiega che gli alieni comandano il mondo e ci seviziano pure. Cornuti e mazziati. Viviamo in una società debosciata. La pucciosità ci indebolisce, Paolo propone di invertire la tendenza. Bisogna iniziare ad occuparci dei cuccioli pucciosi di animale, solo cosi assicureremo la sopravvivenza della nostra specie.  Orsini, ma quante ne dice? Mattacchione! Uno spiegone di 10 secondi chiarisce l'inizio della seconda guerra mondiale. A saperlo che bastava così poco. Il Battaglione o'Cucuzziello, nuovi aggiornamenti dal fronte. Come sta andando dalle vele di Azovstal. BUON PODCAST A TUTTI
Apr 30, 202201:12:07
Guerra di piedini tra Russia e Ucraina Feet Paolo G. Russo Sforza

Guerra di piedini tra Russia e Ucraina Feet Paolo G. Russo Sforza

Il Maestro Paolo G. Russo Sforza di nuovo ai nostri microfoni! Un grande ritorno del nostro intenditore di sacra fica preferito che ci parlerà di odorini, piedini e sceneggiature. Un’intervista da adorare/odorare/sussumere. Il podcast poi parte fortissimo: i conati di vomito di Paolo che vorrebbe strapparsi le orecchie dopo quello che ha sentito dire dal Maestro. Si continua con un altro piatto forte, cioè le croci bianche dei feti abortiti con sopra i nomi delle madri. Compare il battaglione o’cucuzziello. Quanto ci piace indossare le mutandine di pizzo quando non sono presenti le nostre mogli.  La benzina, ma sa perché costa così poco? Un attacco di terrorismo emotivo da parte di una valente giornalista di Mattino Cinque. A ciò si collega l’annoso problema della Petromascolinità, che tutti nel mondo conoscono. Come fare a risolvere la vera genesi di tutti i mali? Saluto al Piede
Apr 23, 202201:49:52
Gli alieni stanno con Putin

Gli alieni stanno con Putin

Una nuova sciagura si abbatte sul mondo! È uscita la nuova puntata de L'Asse nella Manica, che disfatta! Dal momento che il papà de L'Asse torna a dire la sua riguardo all'Ucraina e Silvano Debunker ci svela, non solo l'esistenza degli alieni, ma anche che hanno cercato di contattarci per chiedere di smettere di fare le guerre. Ovviamente Silvano ci svela anche da che parte stanno gli alieni nel conflitto in Ucraina. Potrebbe essere già essere indigesto così e invece Tommaso ed Emiliano hanno altri argomenti di cui discutere. Non si può non citare il professor Orsini e le sue ultime uscite e il Fatto Quotidiano, per  il quale scrive, che scopre i gravissimi problemi, che gravano sulle nostre tasche, legati alla manutenzione degli yatch degli oligarchi russi. Un video inviato alla nostra redazione conferma che Emanuele Padova è ancora vivo. Tanto altro ancora in questa nuova puntata. Il Battaglione 'o Cucuziello, Paiella ed anche un aggiornamento sulle calze
Apr 09, 202201:07:20
A Putin stamo co' tu madre

A Putin stamo co' tu madre

Salve a tutti egregi ascoltatori, ci ritroviamo qui ancora una volta per la vostra dose di schadenfreude settimanale.  Eleonora Di Miccoli si siede di nuovo ai nostri microfoni, il tenore della discussione è simile, solo che stavolta ci sono più crani allungati. Interviene anche Andrea Pirri, perché non ce ne va mai bene una, e dice la sua personalissima (ci dissociamo) opinione sul "Ramadamme". Congratulazioni a Maurizio Fedeli di Alieni.info per lo scatto di carriera, chi avrebbe mai detto che in questo podcast di merda avremmo mai intervistato un console italiano. Si apre poi un vivo dibattito tra Paolo ed Emiliano riguardo vaccini, annessi e connessi. Nuove ed emozionanti news dal battaglione 'O Cucuziello, che dopo settimane di silenzio torna a farsi sentire sui nostri microfoni portandoci direttamente a Mariupol assediata. Infine le farneticazioni di Michele Santoro e quelle di Paolo.  BUON RAMADAN AI NOSTRI FRATELLI MUSULMANI
Apr 02, 202254:21
Porca Puttana Eva e pure Ashkenazita

Porca Puttana Eva e pure Ashkenazita

Oggi Tommaso e Paolo non avevano voglia di fare un cazzo ed Emiliano ha il covid.  Ringraziamo per la loro presenza la scrittrice Eleonora Di Miccoli e quella rompicoglioni della signora Gabriela.
Mar 26, 202239:42
Però l'Ucraina vestiva succinta

Però l'Ucraina vestiva succinta

Il cantante Vincenzo Palombo alias Calogero fu Focaluci del gruppo musicale I Plebei si racconta ai nostri microfoni spiegandoci i motivi di quella brutta tendenza ebraica a governare il mondo e presentando il suo ultimo singolo L’israelita: per niente antisemita! I tempi sono serrati, nella seconda intervista sua Santità Claudia Pellegrino La Papessa, che ci rivela i segreti più reconditi della realtà: viva la Monade!  Finalmente notizie da Emanuele Padova e il suo ultimo drammatico reportage dal fronte. Dove è finito? È ancora vivo? Gli piace o’ flauto? Poi Benedetta da Agharta e le sue opinioni sulla Mafia Kazara. Aggiornamenti sulla temperatura corporea di Vladimir Vladimirovich Putin. Concludiamo con un nuovo servizio che abbiamo deciso di aprire anche a voi pubblico, l’Accademia dello ScopAsse (A.Scopasse). Un progetto nato dalla nostra necessità di fare due lire copiando dai nostri fratelli in Cristo di Playlover Academy. Come prova della nostra buona volontà sentirete la testimonianza di Zaccaria Tivoli, studente diplomato.
Mar 19, 202201:18:18
Il ceceno, 'o flauto, sua moglie e Putin

Il ceceno, 'o flauto, sua moglie e Putin

+++ ALLARME CRINGE  ALLARME CRINGE  ALLARME CRINGE+++ Se pensavate che questo podcast avesse già toccato il fondo allora preparatevi ad ascoltare questa infame puntata. Il ritorno di Emanuele Padova in collegamento da Mariupol non oscura l'intervista del secolo. Difatti Emiliano è riuscito ad intervistare il Presidente Vladimir Putin, il quale sembra avere un leggero accento spagnolo/sud-italiano. I maligni insinuano che ricordi quello di Telesmunto.  Di più? Torna a grande richiesta il papà de L'Asse, Andrea Pirri, il quale spendendo il suo tempo, e la sua pensione, davanti alla televisione è finalmente riuscito a farsi un'idea sulla situazione in Ucraina. L'opinione del papà de L'Asse, richiesta da tutte le redazioni del mondo, vi potrebbe sconvolgere.  "Vabe, finisce qui il podcast" potrebbe sperare qualcuno. E invece no! si discute su tutto, cringe ovunque, le pleiadi ci erano contro.
Mar 05, 202201:10:07
Sovranità spirituale all'Ucraina!

Sovranità spirituale all'Ucraina!

In questa nuova puntata Emiliano parla con Benedetta Plaiedian Baby Galacticfairy13, dal Regno di Agartha. Mentre Tommaso ascolta con interesse e ammirazione l'anima indaco, empatica intuitiva e operatrice energetica. Le rivelazioni di Benedetta sono agghiaccianti, ma la "verità" deve essere detta.  Le fiamme della guerra bruciano in Europa ma può il podcast più alt-cringe- right ritirarsi di fronte ad esse? No! Servita quindi anche in questa puntata la vostra dose di cringe settimanale.  Le divinazioni di Travaglio e le affermazioni del signor Antonio animano la puntata.  I talebani chiamano alla pace e alla solidarietà tra i popoli. Un mondo al contrario!!
Feb 26, 202201:28:27
Ex trans, È stata la mano di Dio

Ex trans, È stata la mano di Dio

Il podcast si ripresenta anche questa settimana, per la vostra felicità e per nostra  profonda amarezza. In questo episodio ritorna Bigottissimo!! con un ospite speciale: Paulo Roberto, ex-transessuale ora cristiano evangelico e nemico del demonio. Paulo  contro Paolo insomma, e l'omonimia non è un caso: Dio non gioca a dadi.  Per il resto: la merda, tanta merda, Paolo ed Emiliano la commentano con estremo piacere. Telesmunto, King e commentatore geopolitico, vuole lanciarsi in una carriera musicale. A cosa servono gli psicologi quando puoi andare in un monastero di frati eremiti? Saverio Tommasi è una scimmia? Questo e tanto altro nell'ultimo terribile episodio dell'Asse nella manica show.
Feb 19, 202201:03:31
Annettere l'Ucraina su Minecraft

Annettere l'Ucraina su Minecraft

Data l'assenza di Paolo, il podcast più alt-cringe d'Italia può finalmente ricevere le querele che merita! Per questo motivo la descrizione di questa puntata sarà breve per farmi preparare la valigia ed abbandonare il paese! Iniziamo dall'intervista a Marcello il mozzarellaro di FIDUCIA di Emiliano e già una querela!  La morte di Luc Montagnir sconvolge così tanto Emiliano che si lancia in una filippica che ci porta la seconda querela. Qual è il collegamento tra Tajani, gli stabilimenti balneari, la mafia russa, la mafia cinese e quella italiana? NESSUNO! Però terza querela. Dobbiamo continuare? Non ho tempo devo andare in aeroporto quindi ascoltate il podcast e ricordatevi di non pubblicare mai foto di piedi dei vostri bambini su Facebook. Per colpa di Emiliano non potrò nemmeno finire la descrizione perché stanno vendendo a prend
Feb 12, 202201:02:38
Kubrick dacci i girati dell'allunaggio!

Kubrick dacci i girati dell'allunaggio!

Podcast offerto da Sanremo Giovanissimi (Figli della Lupa)        Puntatone: l’ex testimone di Geova Michele Vassallo ci spiega cos'è il marchio della bestia, poi si incazza e sbatte la porta urlando. È il turno dello scrupoloso Andrea Dominijanni, che ci spiega che l’allunaggio è una cosa seria, scientifica, e proprio per questo non è mai accaduto. In fondo, lo dice la scienza Chiuse le interviste si ritorna a parlare di minchiate, tra cui “quanto ci fanno ridere i nani”, la camorra, assolutamente NON Sanremo e, per concludere, una preghierina espiatoria dei nostri peccati.
Feb 05, 202254:44
Putin è un KING

Putin è un KING

Emiliano e Tommaso oggi soli per via di una mancanza ingiustificata del nostro Paolone, affrontano e approfondiscono temi di un'attualità scottante: il digiuno contro il green pass del prof Diego Zannoli ed il concetto di King con Telesmunto, Luigi La Delfa. Inoltre, è possibile scrivere green pass con le due "s" finali maiuscole? È Putin un King? Chi è un King? La terra è piatta e se si anche la Luna? Biancaneve e i Sette Nani è un film irritante? Perché accontentarsi di una sola denuncia quando puoi organizzare una storm alla questura di Arezzo per depositare in 20 la stessa denuncia nei confronti del KING Draghi? Una puntata deliziosa per chi ha deciso di intraprendere un processo di ritorno alla scimmia. Evviva L'Asse e VIVA LA CALABRIA
Jan 29, 202201:06:46
L'Asse perdio!

L'Asse perdio!

Dopo tante tribolazioni ritorniamo in pompa magna. Il gruppo al completo ha deciso di cominciare con il signor Andrea Zappalà, cristiano biblico che ci espone le sue deliziose teorie sul marchio della bestia e sulla prossima venuta dell’anticristo.  Si passa poi all’attualità, ma non troppo. Paolo Limiti ci delizia con una sua versione di faccetta nera, si parla di Bezos a Napoli, il Quirinale e gli ultimi provvedimenti del governo sul green pass. Riusciranno i nostri eroi a non litigare sull’argomento? La risposta è no.  Ed infine, concludiamo col Padre di Emiliano Pirri, che ci regala la sua saggezza da pensionato.
Jan 22, 202201:17:16
L'Asse ft. Alieni.info

L'Asse ft. Alieni.info

Pelle d'oca dopo le rivelazioni di Maurizio Fedeli che ci ha parlato di Elhoeim, Nordici, Ashkenaziti e tante altre cose interessanti che non possiamo anticipare e che nemmeno lui avrebbe voluto rivelare. Raj Ducci e Marco Celada per indicizzare. BUONA NATALE DA SAN NICOLA
Dec 18, 202101:10:50
Babbo Natale è blasfemo

Babbo Natale è blasfemo

Mussolini, Ufo, Svastiche su astronavi spaziali, nazisti in Antartide e tante altre teorie del insegnante/regista/scrittore/compositore Giorgio Pastore. Ovviamente non può mancare subito dopo il delirio di Paolo riguardante i crimini commessi dalla comunità afro-americana nei riguardi dei bianchi. Ci muoviamo verso le suicide pod, con un ulteriore delirio del nostro Paolo (e due). Fortunatamente la pulitissima città di Roma non ha più problemi legati all'immondizia ed al fine di mantenerla pulita l'assessore della giunta Gualtieri invita ad evitare di impacchettare i regali di Natale che Babbo Natal...ehm San Nicola porta in dono ai bambini baresi. Ed è proprio su San Nicola che arriviamo al terzo delirio. Sfortunatamente, però, San Nicola non può accontentare tutti e quindi molti ragazzi dovranno farsi 25 ore di autobus per mangiare la parmigiana di mammà. Ma il viaggio deve essere effettuato in sicurezza e quindi dobbiamo assolutamente dividere i vagoni dei treni per genere, sesso, età, colore della pelle etc. Evviva l'Asse
Dec 11, 202101:03:15
Questo è un podcast femmineo

Questo è un podcast femmineo

RENATINO SIAMO CON TE, SAPPIAMO COSA VUOL DIRE FARE CRINGE 365 GIORNI L'ANNO Una puntata esplosiva, una goduria per le orecchie. Cominciamo con Alex K-Zeta attivista e rapper, e le sue idee sul nuovo ordine mondiale. Preparatevi ad ascoltare le migliori liriche da almeno 10 anni a questa parte. Compagnie aeree ne abbiamo in quantità. Grazie al governo Draghi spuntano come funghi, quante ne volete? Nascono a Crotone ed a Palermo, veri centri nevralgici del turismo e dell’industria italiana. A Bergamo si combattono le battaglie che decideranno il destino del nostro paese. A Rogno il sindaco dà 30 euro ai pensionati. A Bergamo città si lotta per evitare le aperture natalizie, i sindacati protestano per la “i rischi sanitari” degli eventuali assembramenti. Macron, ci piace? Tantissimo risponde l’uomo più coerente della politica italiana Luigi Di Maio. Il nostro eminentissimo ministro degli esteri fa un apparente dietrofront rispetto alle sue precedenti posizioni dichiarando che voterebbe Macron fosse francese. Che ne pensiamo di questa giravolta? Che è perfettamente in linea, non ci sorprende per nulla. Istituto liberale ci insegna a vedere il bicchiere mezzo pieno. Perché alla fine anche il cambiamento climatico ha fatto cose buone. Buono podcast a tutti, e ci raccomandiamo, ricordate la stagnola sui piedi.
Dec 04, 202152:47
Eutanasia lungo i bordi

Eutanasia lungo i bordi

La banda è al completo, pronta al balzo. Il podcasto destroide più cringioso del mondo è tornato, in tutto il suo fragore, al completo, per il vostro divertimento.  Si parla di tutto, non si parla di niente. Un acceso dibattito sull’eutanasia apre la puntata. Si urla, si cazzeggia, si dà dello stronzo a Paolo.   Proseguiamo poi con Strappare lungo i bordi, la serie rivelazione di ZeroCalcare. Il romanesco è veramente l’unico problema della serie? No! Il problema principale è la solita lagna sul capitalismo cattivo, che alla lunga rompe i coglioni.  E poi Flavia Vento e gli scam online. Il bonus pane e formaggio. Ed infine, altro che non ricordo. Si ringraziano per la collaborazione : Stefano Gallozzi, Andrea Pirri, Gianfranco Fini, il bonus pane e formaggio
Nov 27, 202101:10:03
L'Asse saluta il piede

L'Asse saluta il piede

L'Asse nella Manica incontra il Maestro Paolo G. Russo Sforza, retifista e scienziato del piede. Il maestro ci traghetta in un viaggio vero, puro ed esistenziale permettendoci, soprattutto a Tommaso, di conoscere l'estasi mai provata prima.  Tanto altro in questa nuova puntata, che vede l'assenza di Paolo impegnato nel "fare le olive".
Nov 20, 202159:04
Dio c'è ed è propal

Dio c'è ed è propal

Palestina o Israele? Sampdoria o Genoa? Papa Ratzinger o Papa Francesco?  A queste e molte altre domande risponde Dio Onnipotente Jacopo Troian. Il nostro, accompagnato da quegli sciacalli di Paolo ed emiliano, illuminerà i nostri dubbi sull'orlo del vicino Armageddon.  Si leggono poi le notizie degli esteri. Biden si caga addosso davanti al papa, Sigma Il podcast di oggi è arricchito anche dalla presenza di un altro Dio: Roberto Fabi.
Nov 13, 202140:14
I savi Anziani de L'Asse

I savi Anziani de L'Asse

C'è voluto tempo, ma siamo tornati! Emiliano, Paolo e Tommaso sono di nuovo di fronte ai loro microfoni pronti a leccarvi le orecchie e magari anche altro. Tanti argomenti, forse troppi ma tranquilli non siete più soli! L'ASSE E' RISORTA!!!!!
Nov 06, 202101:10:17
Questo podcast è una cyber-tortura

Questo podcast è una cyber-tortura

Avevamo basse aspettative ma
Oct 09, 202113:44
Ben & Jerry's gusto Asse

Ben & Jerry's gusto Asse

L'Asse viva
Aug 01, 202147:48
L'Asse è morta

L'Asse è morta

F
Jul 23, 202103:22
Cuba e l'annoso problema del traffico

Cuba e l'annoso problema del traffico

Una puntata storica per l'Asse! Dissidi su dissidi stanno non solo spaccando Cuba ma anche questo podcast. Nel frattempo nella sede oscura del Fatto Quotidiano le lacrime del direttore scrivono un articolo contro il Salvaladri, il guardagingilli e altri nomi fantastici e dove trovarli. I successi del governo dei migliori toccano anche l'ambito pornografico dove il nostro Paolo sente di dover affermare ancora una volta il suo bigottismo! CHE LA MADONNA DEL MANGANELLO CI PROTEGGA!!!
Jul 16, 202101:06:08
Sudici(di)o

Sudici(di)o

Le Pleiadi sorridono a questo podcast, ci proteggono e ci aiutano. Il nostro desiderio è che la loro protezione possa dirigersi verso la redazione del Fatto Quotidiano il quale sta vivendo un momento drammatico. Non è bastato il Conticidio, non è bastata la riforma della giustizia. Nuove carte hanno svelato come sia avvenuto anche un Sudicidio! Noi diciamo basta! Sorvolando sulle questioni interne al Fatto e sul perché il vaccino Pfizer sia il miglior vaccino in circolazione crediamo sia necessario dare la nostra opinione non richiesta sull'affaire Jane.  Paolo come sempre è pronto ad attaccare e ad essere denunciato! (Speriamo)                                                                         Non perdetevi nel finale i nostri nuovi due inviati e la loro inchiesta sull'olio sabino.
Jul 09, 202101:16:59
Free (parking area) Gaza

Free (parking area) Gaza

Una tragedia ha colpito l'Asse quest'oggi. Paolo fatto fuori dalla puntata a causa dei professoroni che ancora lo obbligano a sostenere esami ormai inutili data la sua vasta conoscenza. Tommaso Lolli, con le zampe della cagna catalana in bocca, invece è rinchiuso tra le quattro mura di un laboratorio per effettuare una PCR da un virus variato in India!  Emiliano, nel pieno delle forze e della sua obesità, ha deciso di prendere le redini del podcast e di condurla insieme al padre de L'Asse. Si parlerà dei programmi elettorali veramente liberali presentati alla comunali di Roma, di parcheggi in Medio Oriente e del Regno di Agartha  Speriamo che i nostri angeli in divisa Hugo Boss ci proteggano da lassù.
Jul 02, 202156:32
Patty Lateranancy

Patty Lateranancy

Ririririeccoci, e che puntata abbiamo preparato per voi. Un piccolo capolavoro di trash e nonesene, il meglio che l’Asse possa darvi.  Iniziamo col “Fratello” Alexis Brugnolo, un frate statunitense e fondatore dell’Ordo Militaris Catholicus, per la protezione militare dei cristiani nel mondo. Contro tutti gli eretici, tutti i Soros, tutti i Massoni possibili.  È naturale che poi la discussione si sposti sulla legge Zan, e le supposte intromissioni discusse in parlamento dal Premier Draghi. Sarà legittimo o è un'intromissione inaccettabile? Paolo ed Emiliano ne parlano con la solita moderazione e compostezza.  Dal fronte poi il papà de L'Asse ci racconta delle sue disavventure con la siringa, riuscirà il nostro eroe a tentare almeno un pochino a non pesare sulle casse statali? Le ultime notizie, commentate dai vostri conduttori preferiti, e, infine, un accorato ringraziamento ai nostri carabinieri, anche detti angelih in divisa.
Jun 25, 202152:29
Massimo D'Alema ti fa tanti (A)uiguri

Massimo D'Alema ti fa tanti (A)uiguri

Un nodo in gola ci ha preso, la nostalgia dei tempi andati ha colpito come un cazzotto dritto in faccia! per consolarci abbiamo deciso di chiamare la nonna dell'asse che ci ha ricordato come "sua eccellenza" sia stato al fianco.  aVer contattato lA nonna ci ha anche riCordato Che il papà dell'asse è INvece prossimo Alla vaccinazione e preoccupaTi per lE possibili conseguenze abbiamo deciso di chiamarlo.  mentre telefoniamo però il male Vuole un rIsarcimento dal nostro ex ministro dei trasporti durante il governo giallo-verde! una storia che Ci sta spezzandO il cuore.  passaNdo alla rassegna estera il vertice NATO si è concluso e quei maledetti hanno osato affermare che la cina sia una dittatura! la cina? Mah! come si Permettono? i soliti FacInorosi.  il modello sociAlIsta non può essere messo in dubbio per questo motivo abbiamo bisogno di influencer che muovano le masse nella giusta direZionE.  ps. paolo non si vaccinerRà
Jun 18, 202101:01:43
Ue(fa) bell sta Crimea

Ue(fa) bell sta Crimea

Emiliano e Paolo ancora una volta tenteranno di mettere insieme i pezzi di una realtà in decomposizione. Si parla dei nostri cari Europei di calcio. l'Italia, nostra squadra del cuore, e l'Ucraina, che ha come colpa, per la UEFA e per la Russia, di avere dei confini.  UEFA un'associazione di galantuomini come ben sappiamo.  Parleremo anche di transumanesimo, con il Professor Jodice, e dei maligni complotti globali per permettere ai miliardari di vivere fino a mille anni. E poi un riassunto dei paesi evoluti e civili che preferiamo: gli smartphone a Cuba, le elezioni in Perù e i jeans stretti in la Corea del Nord. Infine, calda calda ai nostri microfoni, una bellissima intervista al signor Di Pestaggio Fascismo, candidato con il centrodestra alle comunali di Roma.
Jun 11, 202152:41
Horny planet (Nibiru) ready to fuck Virgin Earth

Horny planet (Nibiru) ready to fuck Virgin Earth

In questo episodio non abbiamo parlato di Nibiru e ancor meno di Piazza Tien'anmen.
Jun 04, 202147:51
Italiani popolo di santi, poeti e Aschenaziti

Italiani popolo di santi, poeti e Aschenaziti

L'asse continua il suo percorso spirituale verso la verità che mai è stata svelata. Tra partito dei magistrati, ashkenaziti non semiti e complotti vari il povero Emiliano proverà un senso di vuoto di fronte a ciò che mai è stato rivelato da Francesco Bongiovanni. Abbandoniamo i finanziamenti israeliani per accettare quelli dell'unica altra democrazia nel medio oriente, la Siria del presidente Assad che con il suo imprevisto 95% si riconferma presidente.  Fortunatamente i giornali italiani continuano a consolarci dopo la decisione dei Grillini di abbandonare la loro essenza manettara. 
May 28, 202158:16
Israele Palestina: la soluzione Lombroso

Israele Palestina: la soluzione Lombroso

La puntata di oggi è una puntata di scienza e di approfondimento sulla razza. Ne parleremo con il senatore Saverio De Bonis il quale sostiene come il museo Cesare Lombroso di Torino debba essere chiuso. Mentre discutiamo di ciò in Sicilia i forestali ricevono un aumento del salario e una riduzione di ore lavorative. Il cessate il fuoco tra Israele e Hamas per noi de L'Asse è una cattiva notizia dato il fatto che non riceveremo più fondi per fare propaganda sionista. Fortunatamente il Papa ha sdoganato la bestemmia! MENO MALE! Paolo non sarà presente in questa puntata per via dell'operazione riguardante il cambio del sesso in modo tale da poter ospitare nella prossima puntata Rula Jebreal. Alitalia viene sostenuta da Rocco Siffredi ed il giornalismo italiano protesta contro i tagli evocando un ridimensionamento della democrazia in Italia. Il circo ha riaperto
May 21, 202145:20
Podcast "offerto" dall'illegittimo Stato d'Israele

Podcast "offerto" dall'illegittimo Stato d'Israele

Una puntata straziante!  Il confitto israelo-palestinese è un punto focale di questa episodio in quanto dobbiamo leccarli anche noi ogni tanto i nasi. Difatti, difendiamo lo Stato di Israele dalle importanti accuse provenienti da Twitter e dal capo di Hamas:" Chef Rubio".  Continuiamo approfondendo il concetto di censura che forse Meloni-Chan non ha ben inteso e che confonde con "libera scelta" però almeno la sua dose di lagna l'ha avuta.  Inoltre, Renzi ci spiega come è possibile governare il mondo anche senza essere E***i. Infine, la scoperta più importante del secolo che non solo cambierà i libri di storia ma anche molte posizioni ideologiche. Il tema? lo scoprirete soltanto ascoltando l'episodio
May 14, 202146:29
Abbiate Fedez | Bigottissimo Ep.2

Abbiate Fedez | Bigottissimo Ep.2

BIGOTTISSIMO. Finalmente il ritorno del Quiz show più amato dall'inquisizione spagnola.  Oggi il campione, Paolo Cannazza, dovrà vedersela con un avversario veramente tenace. Un predicatore col fuoco nelle vene, venuto direttamente dalle esotiche terre Brasiliane per contendere il titolo più ambito. A fare da presentatore il sempre solido Elia Pavoncello, caro avvocato che ci aiuta a districarci in questi tempi difficili. Elia si aprirà con noi, confesserà i suoi peccati, e troverà la luce. E poi, lo sappiamo, lo stavate aspettando. La nostra opinione sul caso Fedez, che ovviamente è un complotto. Sulla Rai, che è mamma e ci accompagna. Su Arcuri, che ci manca tanto tanto, a noi ma soprattutto a Travaglio. Sulla Boldrini che ci illumina per l'ennesima volta con la sua intensa luce . Ed infine sui fatti incresciosi avvenuti nel canale della Manica. Commenteremo tutto, con la nostra tipica mancanza di accuratezza e tatto, per la vostra felicità e per la nostra. Ascotate questo podcast per ascoltare uno degli eminenti capolavori di quest'arte troppo spesso maltrattata.
May 07, 202152:43
La Repubblica dei colonnelli

La Repubblica dei colonnelli

Benvenuti, e buoni 500'000 a tutti. Oggi ritorniamo in pompa magna con un podcast d'annata che siamo sicuri vi piacerà. Iniziamo subito con delle contrattazioni commerciali tra Elia Pavoncello e i rivenditori a sovrapprezzo del libro di Speranza, su Subito.it e Ebay. Poi procediamo discutendo delle gioie della divisa di Figliuolo, che però ha fatto un po' storcere il naso alla nostra Michele Murgia e al Presidente della Regione Campania.  Sempre parlando di amministratori locali, scopriamo il vaso di Pandora dei sindaci. E infine, saluti, baci, abbracci, tarallucci e vino per il podcast più Alt-cringe-right d'Italia
Apr 30, 202147:24
🔴 #BREAKING: BIDEN HA L'ALZHEIMER

🔴 #BREAKING: BIDEN HA L'ALZHEIMER

Questo podcast supera i confini del podcast stesso e si evolve in una agenzia di informazione! Uno scoop sul presidente americano Biden scuote il mondo.  Il ritorno dello show più acclamato dalla critica Vede un confronto tra il nostro Paolo ed il misterioso M.S. mentre Claudio Borghi afferma come lui abbia letto più paper degli altri. Non pieno dell'odio verso Michele Emiliano, Paolo si scaglia contro il coprifuoco ed il Ministro Speranza.  Nel frattempo, quei pochi bambini che non hanno avuto una crisi nevrotica per via delle misure contro il COVID-19, viaggiano a Firenze in un bus immaginario grazie ai potenti mezzi tecnologici messi a disposizione dalla regione Puglia.  Infine, perché non attaccare quel cadavere putrescente di Striscia la Notizia?
Apr 23, 202142:26
Perché guariremo. Dal peccato ft. Evangelist Elia

Perché guariremo. Dal peccato ft. Evangelist Elia

Puntatone... Scordatevi Sarabanda, scordatevi Chi Vuol essere Milionario, è Bigottissimo il gioco dell’estate. Evangelist Elia ed il nostro ciellissimo Paolo si contendono il titolo di Beato Bigotto in una gara all’ultima intolleranza. Vincerà chi si dimostrerà il più ritroso e reazionario possibile.  Produttori di Amazon Prime contattateci (ma soprattutto dateci i soldi) che questo gioco è sicuramento meglio di LOL.  Speranza, non ne abbiamo in abbondanza. Difatti ne leggeremo dei  brani del caso letterario dell’anno Perché guariremo, dai giorni più duri ad una nuova idea di salute, il glorioso libro del nostro ministro della salute letto con una interpretazione magistrale dal nostro Emiliano Pirri.  Sfortunatamente la puntata precedente non ha avuto il riscontro sperato ed è stata mandata in pensione dentro un pilone di cemento. Quindi godetevi questo ritorno in gran forma, e buonanotte al pesce. Seguiteci su: ● INSTAGRAM: http://bit.ly/AsNli ● TWITTER: http://bit.ly/3aWsTXC ● FACEBOOK: http://bit.ly/37Gk8iv ● SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/31h07OrtFwaYjuGLACbuf0 ● ANCHOR: https://anchor.fm/lasse-nella-manicas-show ● GOOGLE PODCAST: http://bit.ly/3ianbUA ● APPLE PODCAST: https://podcasts.apple.com/us/podcast/lasse-nella-manicas-show/id1499796035?uo=4
Apr 16, 202149:46
Priorità vaccinale per la gatta Grisù

Priorità vaccinale per la gatta Grisù

Questo podcast continua a valicare i confini dell'alt-right interrogandosi sulle tendenze di destra in Spagna. Il proprietario della cagna catalana aiuta l'Asse a scoprire come il popolo catalano unionista vive il proprio passato e presente. Tommaso ed Emiliano, abbandonati da Paolo, investigano sulla moschea in costruzione a Strasburgo portando avanti le posizioni di una delle politologhe più importanti della Francia contemporanea: Brigitte Bardot. Nel frattempo in Egitto un disastro si sta per compiere! Non ci riferiamo a Suez ma ad il nostro cimitero geo-strategico localizzato ad El-Alamein. Come si permettono gli egiziani a fare ciò che vogliono a casa loro? In Sicilia, Micciché chiama alla calma e alla serenità dopo aver scoperto che un collaboratore era risultato positivo al covid. Infine, il momento drammatico dell'Asse, perché in fondo in fondo in questo podcast siamo pucciosi. La storia di Alice dilaniata dalla DAD che decide di "salare" la scuola e per finire la gattina Grisù dispersa nella stazione di Pescara perché sembrerebbe che un micetto non abbia la possibilità di viaggiare solo su un treno. Siamo senza parole. Seguiteci su: ● INSTAGRAM: http://bit.ly/AsNli ● TWITTER: http://bit.ly/3aWsTXC ● FACEBOOK: http://bit.ly/37Gk8iv ● SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/31h07OrtFwaYjuGLACbuf0 ● ANCHOR: https://anchor.fm/lasse-nella-manicas-show ● GOOGLE PODCAST: http://bit.ly/3ianbUA ● APPLE PODCAST: https://podcasts.apple.com/us/podcast/lasse-nella-manicas-show/id1499796035?uo=4
Mar 28, 202142:35
Allora praticamente AIFA è Brumotti

Allora praticamente AIFA è Brumotti

Iniziamo subito col botto a prendere per il culo dei vecchietti ignari. Uno lavora quarant’anni ed il giorno della festa del papà gli rompono pure i coglioni mentre mangia. Ci addentriamo poi nelle colpe sulle questione vaccini. Per esempio la Regione Piemonte avanguardia nella battaglia alla malvagia puntura. Si sarà mica un po’ esagerato col terrore mediatico ed istituzionale? Ai posteri l’ardua sentenza. Non sono soltanto di Stato e regioni le colpe infatti, i giornalisti han fatto man bassa nella responsabilità del crollo della fiducia nel prodotto Anglo-Svedese. Ce lo dimostrano Formigli e Vespa, due cha hanno proprio capito tutto. All’orgia della minchiata si aggiunge poi un esuberante PM, reso famoso dalle sue esternazioni sulle possibile collusione tra le ONG ed i migranti. Ritorna Zuccaro, e ci dice le sue verità.  Abbiamo anche un annuncio da farvi, abbiamo un nuovo sponsor. Brumotti Botte tour, per provare un’esperienza unica nel suo genere, quella di essere Brumotti al centro di una piazza di spaccio affollata.   Ci salutiamo sulle dolci parole di Piersilvio verso il Papà, proprio nel giorno della festa del Papà. Seguiteci su: ● INSTAGRAM: http://bit.ly/AsNli ● TWITTER: http://bit.ly/3aWsTXC ● FACEBOOK: http://bit.ly/37Gk8iv ● SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/31h07OrtFwaYjuGLACbuf0 ● ANCHOR: https://anchor.fm/lasse-nella-manicas-show ● GOOGLE PODCAST: http://bit.ly/3ianbUA ● APPLE PODCAST: https://podcasts.apple.com/us/podcast/lasse-nella-manicas-show/id1499796035?uo=4
Mar 19, 202141:09
Stai zitta, Sanrem*

Stai zitta, Sanrem*

++BREAKING NEWS ASSE NELLA MANICA TROVA UN MITOMANE NUOVO DA MOLESTARE++ Partiamo con un Piero Venery in piena crisi d’identità che si libera sui nostri microfoni. Ci racconta come ci si sente ad essere cacciati a pedate dall’ingresso dell’Ariston. “Sanremo ha ammazzato due volte Freddie Mercury” dice, perché non gli han permesso di sputacchiare liberamente, senza mascherina, sugli astanti.  In seguito “Stai Zitta”, l’ultimo libro di Michela Murgia, prende possesso di Emiliano che si sente di commentare sulla brillantezza del titolo scelto dalla nostra autrice ed intellettuale di riferimento.  Alle donne, a cui si consiglierebbe un doveroso silenzio, si aggiunge poi Sabina Guzzanti, che con l’umorismo raffinato e pungente che la contraddistingue, commenta i fatti di Sanremo che hanno coinvolto Matilda de Angelis.  Al circo di questa settimana si aggiunge poi Matteo Salvini che resuscitando un meme che pensavamo deceduto da tempo si lascia scappare a favor di microfono “L’India è una grande potenza mondiale”. Tutto ciò per un pugno di vaccini indiani che, Salvini aggiunge “Sono anche meglio di altri vaccini” (?). E per chiudere in bellezza un’elegia a Matteo Renzi: il nostro angelo salvatore, o meglio imam salvatore. Seguiteci su: ● INSTAGRAM: http://bit.ly/AsNli ● TWITTER: http://bit.ly/3aWsTXC ● FACEBOOK: http://bit.ly/37Gk8iv ● SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/31h07OrtFwaYjuGLACbuf0 ● ANCHOR: https://anchor.fm/lasse-nella-manicas-show ● GOOGLE PODCAST: http://bit.ly/3ianbUA ● APPLE PODCAST: https://podcasts.apple.com/us/podcast/lasse-nella-manicas-show/id1499796035?uo=4
Mar 05, 202142:09
Motocross, cuccagne, piediny

Motocross, cuccagne, piediny

Questo podcast sta crescendo e maturando, per tale ragione non abbiamo più bisogno del maestro T.M. Grazie per l'avventura ma addio! Ora il nostro guru è un altro Roberto Fabi. Come descriverlo con parole umane PUGGILICICLISMOMOTROCROSSCUCCCAGNE?  Purtroppo poi la realtà torna a colpirci la faccia come il Toro con il Levone. Draghi ha preso posizione sulle quote rosa e su alcune aziende che forse sarebbe meglio lasciare andare, non prima però di averle sviluppate con fondi pubblici. Fortunatamente c'è chi, come Salvini, alle quote rosa antepone la Quota 100 o 107 con la matta regressiva e che, per collegare l'Italia al continente africano, ai voli point to point predilige il ponte sullo stretto.   Infine SLURP SLURP SLURP è il suono che fa la lingua quando entra in contatto con il suo elemento naturale IL PIEDYNO. Seguiteci su: ● INSTAGRAM: http://bit.ly/AsNli ● TWITTER: http://bit.ly/3aWsTXC ● FACEBOOK: http://bit.ly/37Gk8iv ● SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/31h07OrtFwaYjuGLACbuf0 ● ANCORA: https://anchor.fm/lasse-nella-manicas-show ● GOOGLE PODCAST: http://bit.ly/3ianbUA ● APPLE PODCAST: https://podcasts.apple.com/us/podcast/lasse-nella-manicas-show/id1499796035?uo=4
Feb 19, 202140:43
🅱️ig 🅱️oomer is 🅱️ack in town

🅱️ig 🅱️oomer is 🅱️ack in town

Ritorniamo in trincea con quest'ultimo scoppiettante episodio de L'Asse nella Manica's Show. Si comincia subito in forza lavando i panni sporchi di Emiliano che va nei podcast degli altri, che si permettono anche di toppare il nostro nome chiamandoci L'Asso nella Manica, a fare il Goebbels del podcast italiano. Poi la nuova sensazione musicale. Tormentone autunnale che ci tempesta I timpani da una settimana, Vengo dalla Calabria in the house. Vengo dalla Calabria e Trap God i due temi con cui discutiamo con quel simpaticone del padre di Emiliano che descrive i suoi gusti musicali con parole educate e mai oltre le righe. Non poteva mancare commento sulla situazione politica in cui viviamo, passando per Salvini, serpentelli, Travaglio, Dibba, i notai di Affari Tuoi e le lavoratrici delle sale slot. Infine un commento veloce sul cane di Draghi, e su come l'amore per gli animali, soprattutto la cinofilia, caratterizzi le brave persone. Come il proprietario di 🅱️londi. Seguiteci su: ● INSTAGRAM: http://bit.ly/AsNli ● TWITTER: http://bit.ly/3aWsTXC ● FACEBOOK: http://bit.ly/37Gk8iv ● SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/31h07OrtFwaYjuGLACbuf0 ● ANCHOR: https://anchor.fm/lasse-nella-manicas-show ● GOOGLE PODCAST: http://bit.ly/3ianbUA ● APPLE PODCAST: https://podcasts.apple.com/us/podcast/lasse-nella-manicas-show/id1499796035?uo=4
Feb 12, 202137:29
Draghi da Francoforte con rigore

Draghi da Francoforte con rigore

DUCE, PATRIARCATO, DRAGHI, CAPELLI UNTI, OMOSESSUALITÀ, GENDER FLUID, GIOVANI DEMOCRATICI,  sono gli elementi della ricetta che compone, non solo questa puntata, ma il podcast stesso. Finalmente abbiamo un governo non-eletto e tecnico, non potevamo chiedere di meglio per il nostro Paese! Ma non sarebbe stato meglio un governo politico? Magari la moglie di Draghi ci darà la sua opinione. Il fu premier Giuseppe Conte è pronto a dare il proprio supporto al nuovo governo ma ricoprendo quale ruolo? Nel frattempo, nel Paese reale, le vendite di Vagisil sono aumentate in maniera (per dirla alla Burioni) logaritmica. Scanzi, Tosa, Travaglio & Co alzano gli scudi in difesa dell'unico presidente del consiglio che aveva già esperienza come Presidente del Consiglio dei Ministri. Finalmente la maschera del nostro Paolo è caduta! Anche il nostro Paolone è una bimba di CONTE. Ma alla fine di tutto questo a noi interessa solo una cosa: come sta quell'orsacchiotto di Vito Crimi? Seguiteci su: ● INSTAGRAM: http://bit.ly/AsNli ● TWITTER: http://bit.ly/3aWsTXC ● FACEBOOK: http://bit.ly/37Gk8iv ● SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/31h07OrtFwaYjuGLACbuf0 ● ANCORA: https://anchor.fm/lasse-nella-manicas-show ● GOOGLE PODCAST: http://bit.ly/3ianbUA ● APPLE PODCAST: https://podcasts.apple.com/us/podcast/lasse-nella-manicas-show/id1499796035?uo=4
Feb 05, 202137:43
Zio Edoardo

Zio Edoardo

Picchi di alt-right elevatissimi nella puntata di oggi paragonabili solo ai picchi dello spread italiano durante il colpo di stato ai danni del nostro amatissimo Cavaliere. Quel ciellino di Paolo ci ha portato ad affidare questo podcast e la baguette scippata al nostro povero Emiliano ad un potere superiore. Nel finale prosegue il dissing tra L'Asse e i boomer della famiglia Pirri che non vogliono assolutamente ripiegare rispetto alle loro posizioni e soprattutto dalle loro pensioni! Tutto in una puntata alt-right politicamente corretta. Seguiteci su: ● INSTAGRAM: http://bit.ly/AsNli ● TWITTER: http://bit.ly/3aWsTXC ● FACEBOOK: http://bit.ly/37Gk8iv ● SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/31h07OrtFwaYjuGLACbuf0 ● ANCORA: https://anchor.fm/lasse-nella-manicas-show ● GOOGLE PODCAST: http://bit.ly/3ianbUA ● APPLE PODCAST: https://podcasts.apple.com/us/podcast/lasse-nella-manicas-show/id1499796035?uo=4
Jan 22, 202133:47
Il podcast che sussurrava ai 🅱️oomer

Il podcast che sussurrava ai 🅱️oomer

E' impossibile sintetizzare in queste poche righe la filosofia di un boomer, ascoltate! Seguiteci su: ● INSTAGRAM: http://bit.ly/AsNli ● TWITTER: http://bit.ly/3aWsTXC ● FACEBOOK: http://bit.ly/37Gk8iv ●SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/31h07Or... ●ANCHOR: https://anchor.fm/lasse-nella-manicas... ●GOOGLE PODCASTS: https://www.google.com/podcasts?feed=... ●PATREON: https://www.patreon.com/assenella
Jan 15, 202138:36
🇬🇪E̶l̶e̶z̶i̶o̶n̶i̶ Rivoluzioni USA 2021🇬🇪

🇬🇪E̶l̶e̶z̶i̶o̶n̶i̶ Rivoluzioni USA 2021🇬🇪

Il 2020 si è appena concluso e il 2021 inizia subito come anno di merda ( e no, non stiamo parlando della nuova puntata di questo podcast). Colpo di stato negli USA, l'addio di Solange, Renzi invischiato con quel golpista di Obama. Se solo avessimo ascoltato il Pastore Nino De Luca Gaglio tutto questo sarebbe potuto essere evitato. Per fortuna, però, a risolvere la situazione vi è Goebb... Ehm Paolo con il suo magico e censurante Ministero della Propaganda!  p.s. ascoltatori musulmani la nostra redazione ha confermato che il vaccino è Halal Seguiteci su: ● INSTAGRAM: http://bit.ly/AsNli ● TWITTER: http://bit.ly/3aWsTXC ● FACEBOOK: http://bit.ly/37Gk8iv ●SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/31h07OrtFwaYjuGLACbuf0 ●ANCHOR: https://anchor.fm/lasse-nella-manicas-show ●GOOGLE PODCASTS: http://bit.ly/3ianbUA ●APPLE PODCASTS: https://podcasts.apple.com/us/podcast/lasse-nella-manicas-show/id1499796035?uo=4
Jan 08, 202129:15